Una combinazione di servizi di web marketing, come i seguenti di Insiderslab, possono aiutare il tuo business a raggiungere una crescita straordinaria:
SOCIAL MEDIA ADVERTISING
SEO
PPC
WEB DESING E SVILUPPO
SERVIZI DI WEB MARKETING
Ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO)
Circa il 75% delle imprese investono nell’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO). Con le nostre tecniche SEO avanzate, la tua azienda può ottenere un vantaggio competitivo nei risultati di ricerca su Google, Bing e altri motori di ricerca. Ottieni una strategia personalizzata dal nostro pluripremiato team e inizia a guidare le entrate oggi.
Campagne pay-per-click (PPC)
Chi fa clic sulle pubblicità online ha il 50% di probabilità in più di effettuare un acquisto. Una strategia pubblicitaria pay-per-click (PPC) personalizzata può aiutare la tua azienda a raggiungere e convertire questi consumatori in acquirenti di alto valore.
Gestione dei social media e campagne
Quasi il 75% delle persone si rivolge ai social media quando prende una decisione d’acquisto. Questo rende i social media un valido alleato per raggiungere il tuoi clienti. Costruisci la consapevolezza del tuo marchio, aumenta la fedeltà e la soddisfazione dei clienti con una strategia su misura per il tuo business.
Content marketing
I business che usano il content marketing vedono sei volte più conversioni, rispetto ai business senza una strategia di content marketing. Ottieni tutti i vantaggi del content marketing, oltre a raggiungere i futuri acquirenti e clienti in ogni fase del funnel d’acquisto, con i nostri servizi di marketing digitale basati sui dati e strategia.
Email marketing
L’email marketing è un must della strategia di marketing online. Genera e alimenta i lead, oltre a guidare gli acquisti ripetuti, con campagne email sviluppate dal nostro team di specialisti di marketing digitale.
Design e sviluppo di siti web
Quasi il 90% degli utenti fa acquisti presso un concorrente dopo un’esperienza web scadente. Impedisci alla tua azienda di perdere clienti preziosi, contatti e guadagni a vantaggio della concorrenza con un web design o una riprogettazione professionale.
Conversion rate optimization (CRO)
L’usabilità, il design e il contenuto del tuo sito web giocano tutti un ruolo significativo nelle decisioni di acquisto dei clienti e delle imprese interessate. Date al vostro sito un vantaggio competitivo nel mercato online con i servizi di ottimizzazione del tasso di conversione, che vi aiutano a prendere decisioni basate sui dati riguardo al vostro sito web e alle sue caratteristiche.
Amazon marketing
Quasi il 60% delle vendite totali di Amazon provengono da piccole e medie imprese sulla piattaforma. Mettete la vostra in una posizione di successo con i servizi di marketing di Amazon, che includono Amazon SEO e Amazon PPC. Accelerate le vostre vendite, la crescita e il successo con servizi costruiti per guidare i risultati.
Incontra la tua azienda di servizi di web marketing, Insiderslab
I nostri servizi di marketing digitale orientati alla performance aiutano la tua azienda a raggiungere gli obiettivi più difficili, dal miglioramento delle conversioni all’ aumento della consapevolezza del marchio.
Se stai cercando un’azienda di servizi di web marketing che migliori il tuo posizionamento nei risultati di ricerca, riprogetti il tuo sito web per una ristrutturazione del marketing o rinnovi la tua strategia di content marketing, il nostro team e i nostri piani personalizzati sono la soluzione perfetta.
Con il nostro team al fianco della vostra azienda, possiamo aiutarvi:
- Aumentare il numero di lead
- Ampliare il tuo business
- Migliorare l’esperienza di navigazione sul sito web
- Coinvolgere il pubblico di riferimento
- Connettersi con i propri clienti
- E molto di più!
Scopri di più su come i nostri servizi di web marketing possono aiutare il tuo business!
Servizi di marketing digitale che portano risultati reali
Insiderslab è un’agenzia di web marketing a 360 gradi, il che significa che offriamo tutto, dalla SEO all’analisi di conversione. Alcuni esempi dei servizi di marketing digitale che offriamo includono:
- Search Engine Optimization
- Pay-Per-Click Advertising
- Social Media Management
- Content Marketing
- Email Marketing
- Copywriting
- Conversion Rate Optimization
- Website Design
- Voice Search Content Optimization
Ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO)
Con l’80% degli acquirenti che iniziano la loro ricerca di prodotti online, è fondamentale avere una presenza nei risultati di ricerca su Google, Bing e altri motori di ricerca. È qui che i nostri servizi di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) orientati alle prestazioni entrano in gioco per aiutare le aziende a raggiungere le prime posizioni.
Per fornire al tuo business i migliori risultati, offriamo anche servizi SEO specializzati come:
Ma cos’è la SEO? Questa strategia si concentra sul miglioramento della vostra visibilità online. Utilizza un insieme di tecniche, più l’esperienza del nostro team pluripremiato, per aumentare il tuo posizionamento nei risultati di ricerca.
Se ti posizioni sulla prima pagina dei risultati di ricerca, la tua azienda può generare più contatti, conversioni e ricavi. Questo si traduce in più telefonate, richieste di preventivo, spedizioni e traffico sul sito web, dato che il 75% degli utenti si ferma alla prima pagina dei risultati di ricerca.
Con Insiderslab come partner, puoi fidarti della tua strategia SEO.
Campagne pay per click
Essendo una delle strategie pubblicitarie più convenienti – offre un ritorno medio di $8 per ogni $1 speso su Google Ads – la pubblicità pay-per-click (PPC) è una scelta affidabile per le imprese di tutte le dimensioni e mercati.
Le campagne PPC forniscono alla tua azienda un vantaggio competitivo immediato.
Con questo servizio di marketing digitale, si creano annunci che compaiono nei primi risultati della ricerca organica. Appare solo per alcuni risultati di ricerca, tuttavia, dato che con gli annunci PPC si punta a parole chiave e obbiettivi specifici.
Questa caratteristica è un immenso vantaggio rispetto agli annunci di stampa.
Gestione dei Social media e Campagne
Solo il 26% delle aziende usa i social media, eppure hanno un’immensa influenza sugli acquisti degli utenti. Infatti, quasi il 75 per cento delle persone usano i social media quando prendono una decisione d’acquisto, sia che stiano comprando un paio di scarpe da ginnastica, dell’olio per riscaldamento o un nuovo pavimento per la loro casa.
Per non parlare del fatto che l’utente medio trascorre quasi il 30% del suo tempo su Internet sui social media.
Il social media marketing si concentra sul miglioramento della vostra presenza online sulle piattaforme di social media come Facebook, Instagram e LinkedIn. Questa strategia non è sempre promozionale – se lo è, probabilmente non sta portando i risultati che volete.
Invece, la gestione dei social media dà la priorità all’esperienza dei vostri seguaci. Fornisce loro contenuti rilevanti e di alto valore, oltre a permettere loro di interagire e impegnarsi con il vostro team, il che può migliorare la consapevolezza del marchio e la fedeltà dei clienti.
Molti servizi di marketing online per i social media (compresi i nostri) includono anche la pubblicità. Queste pubblicità possono lavorare verso i vostri obiettivi di guadagnare più seguaci, così come il coinvolgimento degli utenti attraverso la piattaforma.
In alcuni casi, i social media possono anche guidare le conversioni, come gli acquisti di prodotti.
Con i nostri esperti di social media nel vostro team, svilupperemo un piano personalizzato di social media che aiuta la vostra azienda a costruire la consapevolezza del marchio, aumentare il coinvolgimento dei clienti e gestire il feedback dei clienti e le recensioni.
Content marketing
Una caratteristica fondamentale dei nostri servizi di marketing online sono i nostri pacchetti di content marketing. Questo servizio è inestimabile, poiché le aziende che investono nel content marketing vedono sei volte più conversioni rispetto alle aziende che saltano il content marketing.
Non tutte le agenzie di marketing digitale possono fornire questi risultati – ma non tutte le agenzie sono come Insiderslab. Abbiamo un approccio personalizzato al content marketing, ed è per questo che il nostro team investe il tempo per imparare il tuo settore, il tuo pubblico e il tuo business.
Alcuni clienti di Insiderslab hanno investito nel content marketing – oltre al SEO e al PPC. Quell’investimento ha contribuito ai suoi risultati, con un aumento di oltre il 50% del traffico e dei tassi di conversione.
Quando si tratta di marketing digitale oggi, il content marketing è un must.
Email marketing
L’email marketing è una delle strategie di marketing digitale più convenienti sul mercato. Ha un ROI estremamente alto, il 44% per essere esatti, e aiuta il tuo business a rimanere in cima alla mente dei potenziali clienti.
Non solo, ma è un ottimo modo per rimanere in contatto con i clienti passati, informare i clienti attuali e interessare i potenziali clienti. Puoi condividere informazioni aziendali come un cambio di indirizzo o una nuova assunzione, o puoi fornire sconti speciali e coupon!
Un altro vantaggio dell’email marketing è che serve come uno strumento per diffondere altri contenuti di marketing come:
- Video marketing
- Content marketing
- Social media marketing
Nelle tue email, puoi includere estratti da post recenti del blog, così come video esclusivi per i tuoi abbonati. Puoi anche avere delle call-to-action (CTA) per seguire la tua azienda su Facebook, Linkedin e Instagram.
La parte migliore è che queste aggiunte spesso migliorano il successo delle tue email. Il video, per esempio, può aumentare il click-through-rates (CTR) del 300 per cento. Questo può tradursi in un ritorno non solo sul vostro investimento in email marketing, ma anche sul video marketing.
Per massimizzare il ROI per questo servizio di Internet marketing, hai bisogno di un partner con una vasta esperienza e conoscenza.
Per questo tipo di competenza, potete affidarvi a Insiderslab Con più di due decenni di esperienza, più un premiato team di specialisti di email marketing, creiamo convincenti campagne di email marketing che generano i tassi di apertura e conversione che stai cercando
Design di siti web
Il tuo sito web è molto spesso la prima interazione che un potenziale cliente avrà con il tuo marchio. Questo lo rende estremamente importante e una parte necessaria di qualsiasi campagna di marketing digitale.
Per valutare l’efficacia del sito web, assicurati di controllare i seguenti elementi:
- Che sia responsive (efficiente e utilizzabile su smartphone e tablet)
- Che segua uno schema di colori
- Abbia una barra di navigazione efficace
- Presenti una varietà di multimedia come immagini e video sulle pagine
- Che carichi velocemente
Anche se questo non è un elenco completo delle caratteristiche che un web design dovrebbe avere, sono certamente alcune delle più importanti. Senza di esse, potreste perdere clienti preziosi.
Copywriting
Con il 70% degli acquirenti che preferiscono informarsi su un’azienda tramite articoli, è essenziale creare contenuti ben scritti – lo stesso concetto si applica ai tuoi annunci PPC, poiché devi fornire al tuo pubblico di destinazione un motivo per cliccare.
Ecco perché la nostra suite di servizi di marketing digitale include pacchetti di copywriting.
Abbiamo un team eccezionale di copywriter specializzati in una varietà di settori. Questo ti fornisce un contenuto che non è solo coinvolgente ma anche informato, che è fondamentale quando si parla a un pubblico esperto.
Se stai cercando un pacchetto di marketing personalizzato, o non sei sicuro di cosa hai bisogno, contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno. Saremo felici di saperne di più sul tuo business, i tuoi obiettivi e le tue esigenze, e creare un piano personalizzato che si adatta perfettamente a te.
Conversion rate optimization (CRO)
Come agenzia specializzata nel marketing digitale orientato alla performance, capiamo l’importanza dei risultati. Ecco perché i nostri servizi di marketing online includono anche l’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO), che fornisce alla vostra azienda degli spunti utili per migliorare le vostre conversioni.
Ottimizzando il tuo sito web per le conversioni, migliori la tua intera strategia di marketing digitale
Come parte dei nostri servizi completi, il nostro team conduce ricerche approfondite nel vostro settore. Utilizzano anche il test A/B per scoprire potenziali cambiamenti al tuo sito web, come modifiche al design o al testo, che incoraggerebbero gli utenti a completare l’azione desiderata, come richiedere un preventivo.
Ottimizzando il tuo sito web per le conversioni, migliori la tua intera strategia di marketing digitale. Questo può portare a maggiori guadagni nella vostra campagna PPC, così come la vostra strategia SEO. Questo si traduce in più entrate per la vostra azienda.
Ottimizzazione dei contenuti per la ricerca vocale
Con dispositivi come Alexa, Siri e Google Home in crescita, non è improbabile che abbiate visto qualcuno parlare nel proprio dispositivo o a un aggeggio che sembra un altoparlante. La ricerca vocale è in aumento, ed è importante ottimizzare il tuo sito web per essa.
La ricerca vocale ti permette di pronunciare un comando e il tuo dispositivo ti darà la risposta – in base ai primi risultati di Google. La ricerca ha dimostrato che i risultati della ricerca vocale si basano molto sui featured snippet, o risultati di posizione zero per la loro risposta, ed è per questo che è così importante ottimizzare il tuo sito web.
Una buona campagna SEO è un ottimo inizio per l’ottimizzazione della ricerca vocale, dal momento che con alcuni aggiustamenti sarà possibile ottimizzare il vostro contenuto anche per la ricerca vocale.
FAQ sui servizi di web marketing
Se hai altre domande sui servizi di marketing digitale, consulta le nostre FAQ!
Cosa sono i servizi di web marketing?
I servizi di web marketing sono servizi professionali che aiutano a commercializzare o pubblicizzare il tuo business online, come attraverso la ricerca, i social media e i canali a pagamento. Si concentrano esclusivamente sui canali digitali rispetto ai canali di marketing tradizionali come la stampa o la televisione.
Quanto costano i servizi di web marketing?
I prezzi per i servizi di marketing digitale dipendono molto dal numero di servizi, così come il piano di servizio che si sceglie. In media, comunque, le piccole e medie imprese investiranno circa da 500 euro a 12.000 euro al mese in servizi professionali di marketing online.